Giovedì 30 novembre – “No name. Il carcere negli occhi delle donne”

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023 ORE 17.00 – 19.30
Sala Renata Bergonzoni, Casa delle Donne di Modena, Strada Vaciglio Nord 6 – Modena

NO NAME. IL CARCERE NEGLI OCCHI DELLE DONNE
Incontro nell’ambito del progetto “(RI)COMINCIO da me. Percorsi di consapevolezza e sostegno da donna a donna per il benessere psico-fisico e reintegro lavorativo e sociale delle donne detenute del Carcere Sant’Anna di Modena” sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Aperture dal 30 novembre al 10 dicembre: dal lunedì al venerdì 10.00-13.00; lunedì e giovedì anche 15.00-18.30

ore 17 -Intervengono: Roberta Pinelli, Assessora Politiche sociali Comune di Modena; Orazio Sorrentini, Direttore Casa circondariale S. Anna; Grazia Zuffa, Presidente della Società della Ragione; Caterina Liotti, Centro documentazione donna; Paola Cigarini, Gruppo Carcere-Città; Anna Perna, Casa delle donne contro la violenza; Alessandra Camporota, Prefetta di Modena

ore 18.45 – Inaugurazione mostra (In)Curabile bellezza a cura di Federica Benedetti con opere di Chiara Negrello, Marianna Toscani e Collettivo no name (donne detenute, volontarie e operatrici).

A cura: Centro documentazione donna, Casa delle donne contro la violenza, Gruppo Carcere-città, CSV Terre Estensi in collaborazione con Comune di Modena

Leggi altri articoli

Giovedì 30 novembre - "No name. Il carcere negli occhi delle donne" Percorsi a sostegno per il benessere psico-fisico e reintegro lavorativo e sociale delle donne detenute del Carcere Sant’Anna di Modena”

Skip to content