Lunedì 8 aprile a La Tenda si svolgerà il reading teatrale con Ottavia Piccolo “Libere. Le parole delle partigiane”

Lunedì 8 aprile, ore 18.00
La Tenda, viale Molza – angolo viale Monte Kosica, Modena

Lunedì 8 aprile alle 18 al teatro La Tenda di Modena (viale Molza – angolo viale Monte Kosica) si svolgerà il reading teatrale con Ottavia Piccolo Libere. Le parole delle partigiane, con testi selezionati da Caterina Liotti Natascia Corsini, Centro documentazione donna di Modena.

L’iniziativa è a ingresso libero e nasce dalla collaborazione tra Cgil di Modena, Anpi di Modena, Centro documentazione donna, Istituto storico di Modena, teatro La Tenda e il Comitato per la storia e le memorie del Novecento del Comune di Modena e con il patrocinio del Comune di Castelfranco Emilia.

Lunedì 8 aprile a La Tenda (Modena) si svolgerà il reading teatrale con Ottavia Piccolo "Libere. Le parole delle partigiane"