Pubblicato il bando per la presentazione di progetti rivolti alla promozione della presenza femminile nel mondo del lavoro e alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro, cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna

Bando per il finanziamento di piani di Welfare Aziendale finalizzati al Work-life balance; iniziative per il miglioramento della qualità della vita delle persone e per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro; la presenza paritaria delle donne nella vita economica, l’accesso al lavoro, i percorsi di carriera.

Il Comune di Modena e gli organismi rappresentativi delle realtà imprenditoriali e del lavoro locale, grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, intendono promuovere e sostenere progetti e azioni per realizzare misure innovative di welfare aziendale e di sostegno al lavoro professionale femminile.

Leggi il Bando Comunale

Le domande redatte secondo lo schema proposto dall’allegato potranno essere inoltrate dalle ore 12:00 del 17 Gennaio 2024 alle ore 24.00 del 15 Febbraio 2024.

Scarica il modulo per presentare la tua domanda di contributo

Clicca qui per maggiori informazioni